TV, FELICI PER IL SUCCESSO DEL FILM DENUNCIA “IL MINISTRO”

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Ottimo il 5.1% di share ottenuto, nella seconda serata di Rai2, dal film ‘IL MINISTRO’ di Giorgio Amato con GianMarco Tognazzi ed Edoardo Pesce. Il regista Amato è uno dei gioielli della squadra Index Production, la casa di produzione di IndexWay che fa capo a Proger SpA”.

Lo sottolinea in una nota il partener di Index Production Gaetano Amatruda.

È poi il direttore Ambrogio Crespi ad entrare nel merito “abbiamo avviato e lanciato un percorso per raccontare la realtà. Per denunciare e costruire, è la mission di Index Production ed è per questo che Amato è entrato, anche dopo questa realizzazione, nella nostra squadra”.

“Il film iconico di un epoca, una narrazione che tinteggia la rassegnazione al malcostume, la crisi – dice Crespi – della politica e dei valori e dove emerge, sempre, la possibilità di fare altro e meglio”.

“Dopo aver partecipato a numerosi festival nazionali e internazionali, IL MINISTRO è stato finalmente mandato in onda anche su Rai 2 e siamo felici per Amato e per chi ha lavorato alla realizzazione della pellicola” conclude Ambrogio Crespi.

Tags :

Share :