TMNEWS: PALMA (PD): CRESCONO ADESIONI APPELLO PER PROIEZIONE FILM TORTORA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

“Ringraziamo tutti coloro che in queste ore stanno facendo avere il loro sostegno al nostro appello alla presidente Boldrini, ci auguriamo che le adesioni continuino ad aumentare e che Tortora venga ricordato adeguatamente come merita”: così la deputata del Partito democratico, Giovanna Palma, tra i primi firmatari dell’appello alla presidente della Camera, siglato da un gruppo di deputati del Pd, affinché venga proiettato a Montecitorio il docufilm su Enzo Tortora, escluso dal Festival del Cinema di Roma.

L’appello oggi è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Pd e sta facendo registrare una serie di adesioni, anche bipartisan. E – ha precisato Palma rispondendo all’accusa di ‘ritardo’ arrivata dalla portavoce del capogrupo Pdl alla Camera Carfagna – “il Partito democratico fa sentire la sua voce contro l`esclusione del documentario di Tortora dal Festival del Cinema di Roma già da ieri, sono Mara Carfagna e il Pdl ad essere in ritardo di 48 ore”.

Fonte: TmNews

Share :