TM NEWS: ZEVI (PD) A MARINO: ROMA RICORDI TORTORA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

“Di fronte alla decisione del Festival del Cinema di Roma di non dare spazio al documentario su Enzo Tortora, chiedo al sindaco Ignazio Marino di valutare una iniziativa speciale per un ricordo della città a trent`anni da quella terribile ingiustizia”: lo ha chiesto il candidato a segretario del Pd di Roma, Tobia Zevi.

“Il caso Tortora – ha spiegato Zevi – è l’emblema dei problemi che ha la giustizia nel nostro Paese, compresa anche la questione della responsabilità civile dei magistrati e di un referendum popolare non rispettato”. “E` un peccato che il Festival del Cinema di Roma, nato anche per interpretare un legame forte con la società, non abbia voluto cogliere l`occasione per ricordare Tortora”, ha sottolineato l’esponente del Pd, secondo cui “il Campidoglio potrebbe attivarsi per una proiezione speciale del documentario ‘Tortora, una ferita italiana’, permettendo anche ai più giovani di conoscere la storia che fatto toccare il punto più basso alla giustizia italiana”.

Fonte: TMNews

Share :