TERRA DEI FUOCHI: ROSTAN (PD), POSITIVO DOCUFILM DI CRESPI AFFINCHE’ ATTENZIONE RESTI ALTA ANCHE IN FUTURO

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

“La notizia che Ambrogio Crespi produrrà un docu-film sulla Terra dei Fuochi è una notizia molto positiva per chi, come me, ritiene che la questione del recupero ambientale del territorio campano sia di cruciale importanza, non solo per la popolazione residente, ma per il paese intero” lo afferma la parlamentare del PD Michela Rostan.

“E’ infatti fondamentale che l’attenzione verso il problema non venga meno e che le istituzioni si adoperino per realizzare tutto ciò che parlamento e governo stanno portando avanti in questi giorni, dal presidio dell’area anche col supporto dell’esercito, alla bonifica dei suoli. A questo proposito i mezzi di comunicazione possono dare un prezioso contributo affinchè l’attenzione resti alta, anche nei prossimi mesi. Positivo anche, infine, che l’intenzione di Crespi sia non solo documentare lo scempio avvenuto, ma anche dar voce a chi, competente in materia, può fornire soluzioni positive; così come reputo positivo che al fianco di Crespi ci sia Napoli Canale 21, un’azienda locale, segnale di coraggio e di voglia di riscatto, rappresentativo del cambio di mentalità di tutti i cittadini campani”, ha concluso la Rostan.

Fonte: Julie News

Tags :

Share :