TERRA DEI FUOCHI, MANFREDI (PD): DOCUFILM CRESPI OCCASIONE PER UNIRE PAESE SU FENOMENO

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

“Accolgo con grandissima soddisfazione la scelta di Ambrogio Crespi e di Canale 21 di mettersi al lavoro per la realizzazione di un docufilm sulla Terra dei Fuochi, come avevo chiesto al regista durante la proiezione alla Camera del suo film su Enzo Tortora“.

A dichiararlo è il deputato del Pd Massimiliano Manfredi, membro della Commissione Antimafia. “Si tratta di un’occasione importante – continua – per rappresentare attraverso un documentario-verità un fenomeno, quello dello scempio ambientale che ha colpito le province di Napoli e Caserta con la complicità di forze economiche e malavitose presenti e operanti tanto in Campania quanto nel resto di Italia. Il docufilm è dunque il modo migliore per unire doverosamente i cittadini su una vicenda che non è solo locale, ma nazionale. Una vicenda da risolvere col contributo di tutte le forze sane del paese”.

Fonte: 9colonne

Tags :

Share :