TAZEBAONEWS: UN GIORNO NELLA VITA DI CAPITANO ULTIMO: IN VENDITA IL DVD DEL DOCUFILM PER LA REGIA DI AMBROGIO CRESPI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Il suo volto è un mistero per la maggior parte degli italiani, ma la sua storia di indefesso servizio all’interno dell’Arma è conosciutissima: Capitano Ultimo è un vero e proprio eroe moderno, simbolo del valore militare, del coraggio ed emblema di quel senso del dovere che chi indossa la divisa ogni giorno mette a disposizione del paese.

Sergio De Caprio, però, non è solo un Carabiniere. E’ anche un uomo. Un uomo dai profondi valori, che ha dedicato la sua vita agli altri e che grazie al docufilm “Capitano Ultimo, le ali del falco”, per la regia di Ambrogio Crespi  e prodotto dal Gruppo Datamedia, oggi tutti possiamo conoscere meglio.

Il racconto di Crespi, infatti, ci porta a tu per tu con la realtà quotidiana di Ultimo: è proprio lui la voce narrante che ci accompagna alla scoperta della casa famiglia fondata a Roma, per prendersi cura di orfani, minori carcerati, stranieri, profughi di guerra, poveri e disadattati. Gli Ultimi dai quali ha voluto prendere il nome.

Il docufilm di Ambrogio Crespi si può ordinare online sullo store multimediale della Mondadori, ed è acquistabile nei migliori punti vendita. Il ricavato della distribuzione  affidata alla Mustang Entertainment  sarà devoluti proprio alla casa famiglia e all’“Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus”  le cui attività e i cui spazi vengono presentati nel documentario.

Fonte Tazebaonews