SPECIALE MR BLOG: I SELFIE PIU’ SEXY E DIVERTENTI CHE HANNO GIRATO IL MONDO

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

È scoppiata la selfie mania… impossibile sottrarsi alla tentazione! Solo pochi mesi fa, nessuno sapeva cosa fosse un “selfie” ma ora questa è diventata la parola, o meglio, la moda dell’anno.

Dai vip ai politici, da Papa Francesco agli amici a 4 zampe, in tutto il mondo vengono scattati milioni di autoscatti con il cellulare che in pochi secondi finiscono sul web per condividere con gli amici della rete momenti importanti, buffi e non solo. Fra le foto più virali infatti ci sono i selfie sexy di Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoraci e tante tante altre.

Siamo diventati la selfie generation ma, in realtà, il primo autoscatto della storia risale a molti anni fa, ovvero al 1920. Difficile crederlo? Bè, basta guardare il nuovo speciale Mr Blog, una raccolta davvero divertente e ironica che ripercorre la storia dei selfie e ricorda quelli che hanno avuto la maggiore diffusione sul web.

Basta parole, non resta che guardalo. Buona visione!

Tags :

Share :