SPECIALE EDI RAMA, L’UOMO CHE PUO’ CAMBIARE IL DESTINO DELL’ALBANIA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Il leader socialista Edi Rama, con la coalizione di centrosinistra, si è aggiudicato una netta vittoria nelle elezioni legislative in Albania: dopo otto anni di governo di Sali Berisha, i socialisti vanno al potere conquistando la maggioranza dei seggi.

Una vittoria storica, che ha per protagonista l‘ex sindaco di Tirana, Edi Rama, un uomo che conosco personalmente e che stimo: con lui ho lavorato fianco a fianco per la campagna elettorale del 2011, quando era in corsa come sindaco. In quell’occasione, mancò una vittoria certa a causa di brogli elettorali con i quali il governo impose la vittoria del rivale Lulzim Basha.

Nel giorno del suo trionfo voglio dedicare a Edi Rama questo speciale video: immagini esclusive che ci raccontano come un uomo può davvero cambiare il suo paese. Rama ha dalla sua parte l’amore per il suo popolo che crede in lui per risollevare le sorti dell’Albania.

Nel nostro paese manca un uomo come Edi Rama.

Tags :

Share :