SMTVSANMARINO.SM: DOPO 4 MESI DI CHIUSURA RIAPRE IL COCORICO’ “ACCENDI LA MUSICA E SPEGNI LA DROGA” LO SPOT DI AMBROGIO CRESPI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Dopo 4 mesi di chiusura riapre il Cocoricò: ingresso vietato ai minorenni
giovedì 3 dicembre 2015Nuove regole per la discoteca di Riccione: serate a parte per gli under 18 e niente alcoliciDopo la morte del 16enne per droga e la conseguente chiusura di 4 mesi decisa dal Questore, la discoteca Cocoricò riapre, lo ha detto il patron a Roma, annunciando tra l’altro regole diverse.

All’insegna del nuovo slogan, “Accendi la musica e spegni la droga”, insieme allo spot di Ambrogio Crespi che diventerà il manifesto del rinato Cocoricò, la discoteca tra le più famose d’Italia e non solo, che raccoglie 400mila persone l’anno, riapre.
Prima serata a Roma, allo Chalet nel Bosco, il 5 dicembre si torna sotto la piramide di Riccione, con nuove regole.
In più presidio medico permanente e 100 telecamere per un divertimento consapevole, come l’ha definito Luigi Crespi, sottolineando che dopo la morte del 16enne “nulla sarà più come prima”, ma il problema lo solleva comunque un locale “che fa tendenza e orienta i gusti”.
A dare man forte al messaggio anche Maurice, simbolo delle notti del Cocoricò.

 

Tags :

Share :