SICILIA24NEWS: TAORMINA FILM FEST, RAOUL BOVA PRESENTA “CAPITANO ULTIMO, LE ALI DEL FALCO”

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

E’ iniziato ufficialmente il Taormina Film Fest, la kermesse siciliana giunta alla sua 60esima edizione. Nella prima giornata è stato presentato il docufilm di Ambrogio Crespi “Capitano Ultimo, Le Ali del Falco”. Presenti il regista e Raoul Bova, che è il volto del capitano dei Carabinieri che mise le manette a Toto Riina nel 1993. “Un uomo che stimo, che ha fatto un’impresa davvero importante per l’Italia”, dice l’attore romano in una intervista fatta dopo la proiezione del documentario. Oggi Capitano Ultimo ha aperto una casa famiglia per i ragazzi disagiati, che hanno avuto storie difficili alle spalle. “Sono contento di averlo presentato in Sicilia”, aggiunge Bova. “Che i ragazzi ne parlino, anche con i loro amici. Che sappiano che ci siano organizzazioni che fanno anche questo. Non c’è soltanto quello che vediamo nell’Italia di oggi che ci appare sempre un po’ buio e poco limpido. Qui c’è una persona onesta che la porta avanti e si stanno ottenendo degli ottimi risultati. Noi siamo là e vogliamo portarla avanti e non abbandonarli mai, né la casa famiglia né i ragazzi”.

Fonte Sicilia24News