SERVIZIO PUBBLICO TANTA AUDIENCE E POCO GRADIMENTO: NON È MERITO NOSTRO

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Di Ambrogio Crespi e Luigi Crespi – La tesi del complotto inventata da Servizio Pubblico che ha visto impegnata in prima persona Giulia Innocenzi è una di quelle cose che fa perdere la faccia.

Sostenere che il dissenso e la disapprovazione per la trasmissione di giovedì siano stati frutto di una manipolazione della rete è un delirio che non vuole fare i conti con una realtà evidente a tutti e che tutti riconoscono come tale.

Alzare la polvere vagheggiando di complotti è il tentativo patetico di mobilitare suggestioni e scenari opachi che non sempre attecchiscono.

Insinuazioni gratuite e infondate, cattiverie volontarie, devono essere sostenute da fatti e circostanze verificabili altrimenti si tratta solo di un disordinato e affannato abbaio alla luna.

Avere coinvolto il nostro nome è stata una vigliaccata utile solo al vano tentativo di dimostrare che su Tw la rappresentazione della realtà era falsa e che i commenti negativi e indignati sulla trasmissione erano manipolati e truccati.

Certo ti sale la rabbia, ma la risposta che la rete sta dando e continua a dare è ora così evidente, chiara, che speriamo anche Santoro e la stessa Innocenzi si siano resi conto di essere stati indotti a credere in una cosa che in fondo era consolatoria. La realtà, invece, è una sola: il programma ha avuto un grande successo di audience, ma un pessimo risultato di gradimento. Sono cose che capitano perché darne il merito a noi?

Tags :

Share :