ROMACAPITALENEWS: IN VENDITA IL DVD “CAPITANO ULTIMO, LE ALI DEL FALCO” DI AMBROGIO CRESPI. ECCO COME E DOVE ACQUISTARLO

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

L’attesa è finalmente finita. Il docufilm “Capitano Ultimo, le ali del falco”, del regista Ambrogio Crespi, prodotto dal Gruppo Datamedia, è in commercio. Si tratta del filmato che racconta sapientemente la storia di Sergio De Caprio, capitano dei Carabinieri e uomo eroe, diventano ben presto, per gli italiani e non solo, un simbolo di valore e di coraggio. A narrare la storia è proprio lo stesso Capitano Ultimo, che nel docufilm di Crespi ci apre le porte della sua casa famiglia a Roma, “l’Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus”, nella quale De Caprio si prende cura di ragazzi orfani, minori carcerati, stranieri, profughi di guerra, poveri e disadattati. Un esempio oltre i limiti di umanità, un uomo che ha fatto del senso del dovere la sua stessa ragione di vita, e che non risparmia tutti gli “ultimi” della società. Una storia conosciuta ai più anche grazie alla fiction televisiva in cui Raoul Bova presta il volto al militare dell’arma ma che grazie a scene inedite e interviste speciali, il docufilm di Ambrogio Crespi è capace di farci rivivere. Inoltre “Capitano Ultimo, le ali del falco” è già ordinabile online anche nello store multimediale della Mondadori, ma occorre sottolineare come il docufilm, al quale tutti i soggetti coinvolti hanno partecipato gratuitamente, tra i quali lo stesso attore Raoul Bova, non ha finalità di lucro. Infatti i proventi della distribuzione home video affidata alla Mustang Entertainment saranno completamente devoluti alla casa famiglia del capitano dei carabinieri Sergio De Caprio.

Fonte RomaCapitaleNews