RINEWS: CONTINUA IL TOUR DELL’ENZO TORTORA DI AMBROGIO CRESPI: MARTEDI’ 25 A MONZA; MERCOLEDI’ 26 A VILLARICCA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Continua il tour dell’Enzo Tortora di Ambrogio Crespi: martedi’ 25 a Monza; mercoledi’ 26 a Villaricca
Non si ferma il tour del docufilm “Enzo Tortora, una ferita italiana” di Ambrogio Crespi. Dopo la proiezione al parlamento europeo a Bruxelles e gli applausi del Riff a Roma, il film sulle vicende giudiziarie del noto presentatore televisivo verrà proiettato in Lombardia e in Campania.

E’ dallo scorso novembre, quando si tenne la proiezione alla Camera dei Deputati, che si susseguono le richieste in sedi istituzionali, scuole, università, festival cinematografici, per proiettare il docufilm di Ambrogio Crespi, film dai profondi contenuti sociali e pedagogici.

Martedì 25 Marzo Enzo Tortora sarà a Monza. La proiezione è in programma alle ore 21, alla Sala della Maddalena, in via della Maddalena 7.

Fonte RiNews

Share :