9 COLONNE: RESPONSABILITA’ TOGHE, GOZI (PD): LO DOVEVAMO AGLI ITALIANI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

“Era giusto modificare la legge sulla Responsabilità civile dei magistrati, per rendere più giusta e più reale la giustizia italiana” Così Sandro Gozi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, in una intervista a Data24News, all’indomani dell’approvazione della legge sulla Responsabilità civile delle toghe. “Le grandi questioni che interessano la società, come quella della Giustizia, vanno affrontate in maniera più laica di quanto non si sia fatto in questi ultimi venti anni. Altrimenti è impossibile parlare di giustizia e di riforma della giustizia nell’interesse degli italiani. Noi crediamo, invece, che una riforma della giustizia sia necessaria e che sia importante parlarne” spiega ancora il sottosegretario. Ed ha aggiunto: “Quel dibattito che abbiamo anche noi contribuito ad avviare, proprio partendo dal docufilm di Ambrogio Crespi su Enzo Tortora, sono convinto che abbia in qualche modo aiutato verso questo obiettivo”.

Fonte: 9Colonne

Share :