PUPIA: “ENZO TORTORA, UNA FERITA ITALIANA”, DOCUFILM PRESENTATO A NAPOLI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Numerosi personaggi del mondo politico e della società civile hanno assistito alla proiezione del documentario e sono intervenuti nel dibattito moderato da Giuliana Tambaro di Retenews24. Il Gruppo Datamedia, che ha prodotto il film, ha realizzato un video con cui racconta l’evento.

Il presidente del consiglio provinciale Luigi Rispoli ha affermato che la politica deve capire che “un paese civile che voglia essere considerato tale” deve per forza avere una “giustizia che funzioni”.

Dopo la proiezione il vicecoordinatore Nazionale di Giovane Italia Armando Cesaro ha parlato del discorso di Tortora al parlamento europeo, in cui ha “rinunciato all’immunità per andare incontro al processo da uomo libero”. Per Massimiliano Manfredi, deputato del Partito Democratico e membro della commissione Antimafia, “la riforma della giustizia è un tema centrale”.

Fonte Pupia

Share :