PUGLIA24NEWS: ENZO TORTORA, AMBROGIO CRESPI LANCIA IL TRAILER DEL DOCUFILM SULLA SUA STORIA GIUDIZIARIA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Il Caso giudiziario di Enzo Tortora è ricordato con un tipico esempio di mala giustizia. Ambrogio Crespi, a trent’anni dall’arresto del noto conduttore, presenta il trailer del docufilm, prodotto daSpin-Network, che racconta proprio quella vicenda che ha segnato una parte della storia del Paese.

Il trailer riporta le voci di molti dei protagonisti che ebbero un ruolo nel caso Tortora e che contribuirono a far si che la verità fosse venuta a galla. Tra gli altri Crespi ha raccolto le testimonianze di Vittorio Pezzuto, autore del libro “Applausi e Sputi”, del giornalista Vittorio Feltri, della senatrice Francesca Scopelliti, ex compagna di Tortora; e ancora, di Andrea Falcetta, legale della famiglia Tortora, Mauro Mellini, ex parlamentare del Partito Radicale, del Magistrato Corrado Carnevale e di Raffaele Della Valle, ex legale difensore di Enzo Tortora.

Fonte Puglia24News

Share :