PENSIERI DI LIBERTA’!!!

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

La rabbia non mi appartiene anche se delle volte si fa sentire…. Perdono ma non dimentico, mi confido sempre con la mia anima e con il mio cuore che mi indicano il cammino dell’amore

Esistono uomini e donne di potere che si “rubano” la tua libertà con prepotenza e con arroganza

libertàOgni giorno leggo nuove ingiustizie, sono dolori lancinanti… Ti strappano dalla tua vita, ti chiudono in 4 passi di cemento, ti buttano nel tritacarne mediatico, sei un uomo distrutto, ti rappresentano come peggior uomo di questo mondo, poi quando si sbagliano non hanno alcuna intenzione di chiedere scusa, anzi diventano ancora più cattivi, allora mi chiedo: perché tanta cattiveria, perché?

L’unico consiglio che mi sento di dare agli uomini che attraversano il tunnel della malagiustizia è quello di combattere senza paure, perché se sei un uomo innocente la tua anima sarà sempre libera, mai nessuno potrà tarparle le ali. So benissimo che é tutto molto difficile, talvolta anche da comprendere, ma se la vita ti riserva una disgrazia come la malagiustizia, l’unica via d’uscita è non piegarsi mai al male, ma andare avanti combattendo per una giustizia giusta, a fianco al bene e affidandosi all’amore delle persone che ti sono vicine. La famiglia, l’amore, il bene e la fiducia nella buona giustizia sono la chiave per superar ed uscire da questo grande dolore indescrivibile. Viva la vita, viva la libertà.

Tags :

Share :