MR BLOG E’ ANCORA QUA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

“Sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua”: queste parole canta Vasco Rossi con il viso segnato dalla vita ma che lascia trasparire la voglia di esserci ancora per regalare altre sorprese e altre emozioni. Con la stessa forza e lo stesso carattere è andato avanti Mr Blog durante questo lungo anno, difficile ma vissuto davvero. I grandi eventi esterni che mi hanno travolto non hanno minato la voglia di vivere la rete attraverso questo blog che è diventato un punto di riferimento per molti, primo fra tutti per me. E anche durante la mia assenza “obbligata”, durata 200 giorni per una ingiustizia, Mr Blog ha continuato a fare milioni di accessi.

L’essenza che alimenta questo blog c’è ancora, più forte più stabile, aumenta e si rigenera giorno dopo giorno dal primo minuto che è stato online.

Uno spirito che rimane sempre vivo e aperto, come una bottega che non chiude mai. E non chiude neanche in questo periodo, nelle lunghe giornate estive quando si avvicinano le ferie, il mare, le ore liete e il meritato riposo. Mr Blog quindi continua a lavorare su nuove idee e nuovi progetti importanti. Aspettativi grandi sorprese e rimanete collegati: noi siamo ancora qua!

 

Tags :

Share :