MONZA OGGI: “ENZO TORTORA UNA FERITA ITALIANA”

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Il docufilm “Enzo Tortora, una ferita italiana”, di Ambrogio Crespi prodotto dal Gruppo Datamedia, sarà proiettato il 25 Marzo alle 21.00 nella sala Maddalena (via della Maddalena 7) a Monza. All’evento, promosso dal Comune, saranno presenti il sindaco di Monza Roberto Scanagatti, il regista del film Ambrogio Crespi e l’avvocato di Enzo Tortora (la cui testimonianza è riportata anche nel documentario) Raffaele Della Valle.

Il docufilm arriva nel capoluogo brianzolo dopo le presentazioni al Parlamento Europeo, alla Camera dei Deputati a Roma e a Palazzo Marino a Milano.

Il docufilm, in 60 minuti, racconta con uno stile innovativo la vicenda umana e giudiziaria di una delle figure che hanno fatto la storia recente del nostro paese, facendo emergere la grande dignità che ha caratterizzato Enzo Tortora in tutti i momenti della sua vita.

Continua a leggere su MonzaOggi

Share :