LOUDVISION: RAROUL BOVA: IL 9 MARZO INCONTRA IL PUBBLICO A ROMA PER CAPITANO ULTIMO

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

In occasione dell’uscita di “Capitano Ultimo – Le ali del Falco” in dvd, Raoul Bova incontrerà il pubblico presso la libreria Feltrinelli di via Appia nuova, a Roma, alle 18:00 di lunedì 9 marzo.

Alla presentazione a Roma, insieme a Raoul Bova ci saranno il regista del film Ambrogio Crespi e Padre Rovo, rappresentante dell’associazione Volontari Capitano Ultimo a cui andrà il 50% dei ricavi della vendita del dvd.

“Capitano Ultimo – Le ali del falco” è un viaggio nel mondo dell’uomo che ha arrestato Totò Riina e che per questo è diventato il simbolo della lotta alla mafia fatta sul territorio e non nei talk show. Un universo che comprende una comunità che aiuta i disagiati, soprattutto minorenni, i “Volontari del Capitano Ultimo”, creata grazie al cuore di Raoul Bova – che ha interpretato il ruolo di Ultimo nella famosa fiction tv – e delle nazionali attori e cantanti che a suo tempo organizzarono la prima raccolta fondi.

Nel docufilm l’io narrante è così quello di Sergio De Caprio, il nome civile del Capitano Ultimo, mentre proprio Raoul Bova introduce e spiega come è nata l’iniziativa di costruire un “pianeta di bontà” intorno alla figura di un eroe antimafia.

Fonte su Loudvision