LOMBARDIA24NEWS: LODI, IL “TORTORA” DI AMBROGIO CRESPI IN RASSEGNA AL FESTIVAL DEI COMPORTAMENTI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Continua il tour italiano del docufilm di Ambrogio Crespi, “Enzo Tortora, una ferita italiana”, inserito all’interno della rassegna Festival dei Comportamenti, in programma a Lodi dal 12 al 20 maggio 2014. L’appuntamento per assistere alla visione del documentario sulla vicenda di malagiustizia, è il 17 maggio alle ore 16.00 presso il Cinema Fanfulla in Viale Pavia n. 4. Il film, prodotto dal Gruppo Datamedia, restituisce un’immagine veritiera e emozionante dell’interno percorso giudiziario del presentatore di “Portobello”, grazie alla voce dei testimoni che intervengono in video con interviste esclusive. Da quest’anno il Festival dei Comportamenti, rientra in un più ampio progetto sostenuto dalla Fondazione Cariplo “Lodi Ruota della Cultura”. Gli incontri dedicati ai “Comportamenti intendono offrire momenti di approfondimento e dibattito. Per questo motivo sono chiamati a Lodi scrittori, artisti e testimoni del nostro tempo, che ci aiutino a guardare il mondo da nuove prospettive”, si legge sul sito del comune di Lodi.

Continua a leggere su Lombardia24News.it

Share :