LEGGO.IT: CAPITANO ULTIMO, I DVD IN VENDITA PER BENEFICENZA

Un grande talento, ma soprattutto un grande cuore. Così Raoul Bova è riuscito a creare l’ente benefico Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus intitolata al colonnello Sergio De Caprio, noto per l’arresto di Totò Riina e da lui interpretato in tivù nella fiction con Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi e Beppe Fiorello.

Per un pomeriggio l’attore romano metterà in pausa gli impegni lavorativi sul set della fiction Task Force 45 – Fuoco Amico per dedicarsi alla presentazione del dvd Capitano Ultimo – Le ali del falco, con la voce narrante dell’ufficiale dei carabinieri, in occasione dell’uscita home video.

Metà del ricavato delle vendite del dvd andranno alla onlus fondata nel 2009 – con la collaborazione delle nazionali attori e cantanti che a suo tempo organizzarono la prima raccolta fondi – in occasione della ricorrenza della strage di Capaci.Lo scopo è quello di promuove la cultura della legalità attraverso iniziative a sostegno dei più deboli come l’apertura di case-famiglia, centri di educazione ambientale, laboratori di formazione. Il fine è quello di moltiplicare i frutti degli sforzi che un eroe antimafia come Ultimo ha portato avanti anche fuori dall’orario di servizio. Bova racconterà al pubblico i dettagli il progetto. Con lui il regista Ambrogio Crespi. Poi il bel Raoul sarà di nuovo al cinema; il 2 aprile con il film di Michele Placido, La scelta, e poi con Tutte le strade portano a Roma con Sarah Jessica Parker (Carrie di Sex and The City).

Fonte Leggo.it

Login

Welcome! Login in to your account

Remember meLost your password?

Lost Password