LEGGO.IT: CAPITANO ULTIMO, I DVD IN VENDITA PER BENEFICENZA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Un grande talento, ma soprattutto un grande cuore. Così Raoul Bova è riuscito a creare l’ente benefico Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus intitolata al colonnello Sergio De Caprio, noto per l’arresto di Totò Riina e da lui interpretato in tivù nella fiction con Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi e Beppe Fiorello.

Per un pomeriggio l’attore romano metterà in pausa gli impegni lavorativi sul set della fiction Task Force 45 – Fuoco Amico per dedicarsi alla presentazione del dvd Capitano Ultimo – Le ali del falco, con la voce narrante dell’ufficiale dei carabinieri, in occasione dell’uscita home video.

Metà del ricavato delle vendite del dvd andranno alla onlus fondata nel 2009 – con la collaborazione delle nazionali attori e cantanti che a suo tempo organizzarono la prima raccolta fondi – in occasione della ricorrenza della strage di Capaci.Lo scopo è quello di promuove la cultura della legalità attraverso iniziative a sostegno dei più deboli come l’apertura di case-famiglia, centri di educazione ambientale, laboratori di formazione. Il fine è quello di moltiplicare i frutti degli sforzi che un eroe antimafia come Ultimo ha portato avanti anche fuori dall’orario di servizio. Bova racconterà al pubblico i dettagli il progetto. Con lui il regista Ambrogio Crespi. Poi il bel Raoul sarà di nuovo al cinema; il 2 aprile con il film di Michele Placido, La scelta, e poi con Tutte le strade portano a Roma con Sarah Jessica Parker (Carrie di Sex and The City).

Fonte Leggo.it