LAPRESSE: RAOUL BOVA PRESENTA DVD ‘CAPITANO ULTIMO. LE ALI DEL FALCO’

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Raoul Bova, Ambrogio Crespi e Padre Rovo hanno incontrato il pubblico presso la libreria Feltrinelli di via Appia Nuova 427 a Roma in occasione dell’uscita del dvd ‘Capitano Ultimo. Le ali del falco’, docufilm prodotto dal Gruppo Datamedia per la regia di Ambrogio Crespi. Presentato in anteprima al Taormina Film Fest 2014 e al premio Carlo Alberto Dalla Chiesa,  è un viaggio nel mondo dell’uomo che arrestò Totò Riina nel 1993 e che per questo è diventato il simbolo della lotta alla mafia. Il docufilm è ambientato all’interno della casa famiglia, da cui il film trae il suo titolo, che sorge all’interno della tenuta di Mistica a Roma, dove i protagonisti sono i ragazzi e i volontari ai quali è dedicato questo dvd.  Dalla vendita il 50% del ricavato andrà in beneficenza all’Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus di Padre Rovo.

Fonte LaPresse