LANOSTRATV: RAOUL BOVA E ROCÌO MUÑOZ MORALES: SGUARDI D’INTESA AL TAORMINA FILM FESTIVAL

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Tredici anni di matrimonio sono passati in un soffio, per Raoul Bova che, archiviata la pagina coniugale, si è presentato alla 60esima edizione del Taormina Film Festival accompagnato dalla bellissima consorte Rocìo Muñoz Morales. I due, sono stati immortalati mano nella mano tra le fila illustri del Teatro Anticodi Taormina, sede del celebre festival, intenti a lanciarsi sguardi infuocati. L’attore, storico volto del Capitano Ultimo, sembra non avere occhi che per lei. A dividerli, solo il documentario diAmbrogio Crespi, Il Capitano Ultimo, le Ali del Falco, che ha monopolizzato l’attenzione di Bova in maniera più significativa rispetto alle grazie di Rocio.

Sono passati ormai nove mesi da quando il matrimonio di Raoul Bova è naufragato, eppure la coppia Bova-Morales è ancora in grado di scatenare il più vispo cicaleccio gossipparo. Se da un lato l’attore non ha mai tentato di nascondere il flirt con la collega conosciuta nel 2011 sul set di Immaturi – Il Viaggio, dall’altro questa rappresenta la prima vera partecipazione a un evento speciale per la chiacchieratissima coppia. All’epoca dei fatti, il tradimento di Bova rappresentò un vero e proprio scoop negativo, che macchiò inesorabilmente la condotta immacolata dell’attore, uomo dedito alla famiglia e ai figli in un modo desueto per il mondo dello spettacolo. Eppure, la carne è stata debole anche per lui, che si è ritrovato ai piedi di una donna più giovane di lui di ben 16 anni, mandando a gambe all’aria 13 anni di vita con Chiara Giordano. Il Taormina Film Festival proseguirà fino al 22 giugno prossimo: se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle!

Fonte LaNostraTV