ITALIA24NEWS: TORTORA DI AMBROGIO CRESPI, LA PRODUZIONE DA’ IL FILM GRATIS ALLA RAI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

La produzione del docufilm di Ambrogio Crespi, “Enzo Tortora, una ferita italiana”, ha deciso di rendere disponibile il documentario per la messa in onda sulle reti Rai senza alcuna richiesta economica per i diritti.

Il film “Enzo Tortora, una ferita italiana” ha trionfato al Salento International Film Festival, conquistando il podio nella sezione documentari. Si tratta di un altro importante tassello da aggiungere al grande successo del docufilm che narra la storia di malagiustizia che ha investito il noto presentatore di Portobello Enzo Tortora.

Dopo un’intensa campagna mediatica il docufilm verrà proiettato questa sera a Melito, comune limitrofo alla città campana di Pompei, dove da poco è stato nominato assessore alla legalità e alla Sicurezza, Diego Marmo, il pm che negli anni ’80 avanzò la richiesta di condanna per Enzo Tortora.

Continua a leggere su Italia-24News

Share :