IL 13 AGOSTO SU RAI1 LA PREMIAZIONE AL DOCUFILM “GIORGIA VIVE” NELLO SPECIALE “TAORMINA FILM FEST”

Un agosto pieno di buone notizie, di novità e di certezze! Tanto entusiasmo, tante soddisfazioni, tante emozioni!

spes contra spem liberi dentro di ambrogio crespi versione ingleseDopo aver appreso le date (7 Settembre ore 15:00 e 9 Settembre ore 11:00 presso la sala Pasinetti ) della proiezione in anteprima mondiale del docufilm  “Spes Contra Spem – Liberi dentro” selezionato da la Biennale di Venezia nella rassegna della programmazione speciale della 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia vi annuncio con grande piacere che il 13 Agosto andrà in onda su Rai 1 in seconda serata lo speciale “Taormina Film Fest”.

Lo scorso Giugno ho partecipato alla sessantaduesima edizione del Taormina Film Festival con il docufilm “Giorgia Vive” prodotto da IndexWay.

“Giorgia Vive” in quell’occasione ha ricevuto un importante riconoscimento, il “Premio Cariddi” consegnato da Tiziana Rocca, General Manager del festival siciliano, in uno scenario magico che è quello del Teatro Antico di Taormina.

Alle porte di ferragosto voglio ringraziare la produzione IndexWay per aver permesso la realizzazione di questi importanti progetti e Tiziana Rocca che con la sua capacità e professionalità rende ogni anno il Taormina Film Fest un luogo prestigioso,  ricco di eventi ed incontri.

Vi aspetto quindi su Rai1 per rivivere insieme la premiazione di “Giorgia Vive” e vi auguro buone vacanze!

giorgia vive backstage giorgia vive conferenza stampa.jpg 2 giorgia vive conferenza stampagiorgia vive trailer docufilm ambrogio crespi

ambrogio crespi intervista taormina film festival

ambrogio crespi giorgia benusiglio taormina film festival

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password