GRAZIE A SANDRO GOZI (PD) CHE COMBATTE PER UNA GIUSTIZIA GIUSTA E PER ESSERE STATO AL MIO FIANCO – VIDEO

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Lunedì a Parco Schuster, Roma, il deputato Pd Sandro Gozi ha presentato il suo nuovo libro “Playlist Italia. La sinistra e il coraggio di cambiare musica”.

Si tratta di un testo che mira a spronare la politica, e in particolare il centrosinistra, a concentrarsi sulle vere emergenze del paese: dalla disoccupazione giovanile alla crisi sociale, dai diritti civili alla giustizia.

Proprio sulla questione della giustizia, Gozi punta il dito contro il sovraffollamento delle carceri, i trattamenti disumani e degradanti, gli abusi della carcerazione preventiva, la mancata responsabilità civile dei magistrati e i doppi incarichi dei giudici e conferma di aver sottoscritto tutti i 12 referendum lanciati dai Radicali.

In particolare, citando i casi di gravi errori giudiziari, Gozi ha detto: “Da poco mi sono occupato di un caso mediatico che, a mio avviso, meritava il sostegno di tutti i parlamentari, a prescindere dal colore politico. Si tratta di Ambrogio Crespi, un altro caso di mala giustizia e cattivo uso della carcerazione preventiva”.

Gozi mi è sempre stato vicino durante la mia battaglia. Si è detto certo della mia innocenza quando ero ancora in carcere e ha combattuto insieme alla mia famiglia e a centinaia di amici e sostenitori che si sono mobilitati per farmi tornare a vivere.

È per questo motivo che voglio ringraziare dal profondo del mio cuore Sandro: Grazie!

 

Tags :

Share :