GOSSIP.IT: RAOUL BOVA E ROCÍO MUNOZ MORALES A TAROMINA INSIEME

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Belli, affascinanti, assolutamente innamorati. Raoul Bova, 42 anni, é stato mondanissimo al Festival di Taormina insieme alla sua compagna, l’attrice e modella Rocío Munoz Morales, 26 anni, con cui ormai da mesi vive una romantica storia d’amore. Per lei l’attore ha detto addio alla moglie, Chiara Giordano, con cui ha avuto i figli Alessandro e Francesco e ora, dopo la separazione ufficiale, non ha problemi a mostrarsi in pubblico piú ‘in love’ che mai. Raoul e Rocío, in coppia, hanno mostrato feeling e intimitá. Tutti parlano di gravidanza per la bella mora che Bova ha incontrato sul set di “Immaturi – Il viaggio” in Grecia, i rumors raccontano addirittura di una femminuccia in arrivo, ma nessuna conferma é arrivata per bocca dei diretti interessati. In Sicilia i riflettori sono stati tutti per loro. Bova alla manifestazione, dove é stato premiato insieme a Christian De Sica, Annamaria Tarantola e Claudia Cardinale, ha presentato il documentario di Ambrogio Crespi, “Capitano Ultimo”, la storia vera di un eroe raccontata da se stesso, senza mostrare il proprio volto.

Fonte Gossip.it