“GIORGIA VIVE” IL DOCUFILM, AD ANDRIA IL 26 GIUGNO PER LA GIORNATA CONTRO LE DROGHE

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Il 26 Giugno si celebra la “Giornata internazionale contro il consumo e il traffico illecito di droga” e pertanto il MODAVI ONLUS – Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano da anni è promotore della campagna nazionale “Contro la droga, viva la Vita!” con il patrocinio del Forum Nazionale Giovani e Agenzia Nazionale Giovani – ANG.

Ad Andria grazie all’impegno e alla collaborazione tra Giovani AVIS Andria, Forum Città di Giovani Andria, Ret’Attiva, Associazione L’Altrove e Officina San Domenico, con il patrocinio della Civica Amministrazione e del Forum Giovani Puglia, saranno realizzati una serie di attività tra cui un banchetto informativo che si terrà:

– dalle 10.00 alle 13.00 in Viale Crispi ang. Corso Cavour,
– dalle 18.00 alle 20.30 in Viale Crispi ang. Via Regina Margherita.

Alle 21.00 appuntamento con la proiezione di Giorgia Vive – Il Docufilm presso il Laboratorio Urbano Officina San Domenico. Per l’occasione interverrà l’autore e regista Ambrogio Crespi.

Al termine della proiezione i partecipanti avranno la possibilità di degustare i vini della Strada dei Vini DOC Castel del Monte. Ingresso gratuito.

Fonte: AndriaVive 

Share :