E’ PASSATO UN MESE: AMBROGIO, UN FUTURO RADIOSO TI ATTENDE

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Di Maria Paola De Stefano – È passato un mese da quando, la mattina del 27 aprile, un trillo del mio cellulare mi avvisò che avevo ricevuto un messaggio… veniva dalla mia amica Helene: “Ambrogio è libero!”.

È impensabile la reazione che un essere umano può avere alla vista di tre semplici parole: il cuore accelera, il respiro ti viene meno. L’angoscia, l’amarezza si dissolvono.

Poi il video dell’arrivo a casa di Ambrogio, perché i Crespi sono così: gente dalle emozioni “contagiose” e quegli abbracci sciolgono le lacrime di tanti sparsi in ogni angolo della penisola…

A sera il telefono squilla di nuovo… rispondo, una voce emozionata, sconosciuta, ma al tempo stesso familiare da inumidire ancora i miei occhi, le parole mi mancano. In sottofondo ascolto un meraviglioso “batuffolo” che festeggia il suo papà.

Quando la sbornia di felicità comincia a passare, non è facile tornare in pista dopo che hanno congelato, la tua vita per 200 interminabili giorni.

Il mio amico Ambrogio ce la farà, perché è una persona speciale ed ha accanto una moglie meravigliosa e un bimbo che è un vero spettacolo della natura! Poi c’è il suo fratellone Luigi, il suo caro amico Lior e tutti noi che ormai siamo legati a lui. Auguri Ambrogio, un futuro radioso ti attende!

Tags :

Share :