DOCUWEB “OLTRE IL MURO” – 25 ANNI DALLA CADUTA DEL MURO DI BERLINO

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

In occasione della ricorrenza dei venticinque anni dalla caduta del Muro di Berlino, un giorno fondamentale per la storia dell’Europa e del mondo moderno, abbiamo realizzato un docuweb in cui si ripercorrono i momenti cruciali che hanno portato a quello storico 9 novembre 1989.

Commissionato dall’Eurodeputato Raffaele Fitto, e dal PPE, il docuweb “Oltre il muro” è stato proiettato durante l’omonima manifestazione che lo stesso deputato ha organizzato a Roma a Palazzo Santa Chiara proprio domenica. Colgo l’occasione per ringraziare proprio Raffaele Fitto e Daniele Capezzone che, in particolare, ha speso bellissime parole per questo lavoro al termine della proiezione che mi hanno colpito.

Anche la produzione di “Oltre il muro” è frutto di un lavoro di squadra e voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo nuovo docuweb: Francesco Barozzi e Valerio Matteu al montaggio; Anna Crespi alla grafica ed Helene Pacitto che mi ha affiancato come speaker.

Tags :

Share :