DATA24 NEWS: RAI, ANTONIO MARMO, “SE FOSSI DIRETTORE DI RETE MANDEREI IN ONDA DOCUFILM DI AMBROGIO CRESPI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

“Se fossi direttore di rete sicuramente manderei in onda il docufilm “Enzo Tortora, una ferita italiana” di Ambrogio Crespi ma ho un ruolo di gestione, editoriale di programmazione e quindi non sono io che me ne occupo”: lo ha detto Antonio Marano, vicedirettore generale della Rai, intervistato dalla redazione di Data24news, su un’eventuale proiezione del documentario vincitore del Salento Internation Film Fest.

Il docufilm di Ambrogio Crespi, oltre ad aver emozionato l’Italia e l’Europa, ha ottenuto l’appoggio bipartisan del mondo politico e ieri è stato proiettato fra l’altro anche a Melito, comune limitrofo a Pompei, dove l’ex pm Diego Marmo è diventato assessore alla Legalità e alla Sicurezza. La sua nomina ha destato non poco scalpore dal momento che è proprio Marmo che avanzò la richiesta di condanna contro Tortora non esitando a definirlo “mercante di morte”.

Fonte: Data24News

Share :