DANIELE CAPEZZONE E GIUDITTA, FEDELE COMPAGNA FELINA DI TANTE AVVENTURE – FOTO

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Di Helene Pacitto – Una coppia inseparabile, nella vita e nel lavoro. Di chi stiamo parlando? Di Daniele Capezzone e del suo gatto Giuditta, che l’onorevole ha presentato ai suoi amici su Twitter dedicandole ampio spazio attraverso una galleria fotografica che la ritrae impegnata dal giorno della sua nascita (30 dicembre) nelle sue numerose attività: Giuditta guarda la tv, riordina la fornita libreria casalinga, studia gli eventi della giornata attraverso i giornali, attende le stampe dei documenti, vigila al Pc l’operato del suo padrone.

Che i gatti siano un bel soggetto per gli appassionati di fotografia in erba non v’è dubbio, ma Giuditta, gatta per altro molto impegnata tra lotta alle tasse e vicissitudini politiche, è una modella davvero eccezionale: si lascia riprendere senza remore mentre è impegnata in tutte le sue fatiche giornaliere … Per fortuna c’è il suo fedele “assistente” ad aiutarla!

Chi l’ha detto che i gatti sono schivi? In questo caso non ci potrebbe essere maggior partecipazione e interessamento! Che non sia solo il cane dunque ad assumere i tratti distintivi che caratterizzano il suo proprietario, ma anche i felini più affezionati… D’altronde anche io come Daniele Capezzone ho tre gatti, Birba, Oscar e Saphira, e non posso che testimoniare che sono dolci compagni di coccole e di fusa, capaci di percepire ogni momento ed ogni avvenimento nella vita dei propri “padroncini”, si può davvero dire che fiutano il cosiddetto “sesto senso”.

Ma ora guardiamo e godiamoci le foto della tenera Giuditta!

 

Fonte: Clandestinoweb

Tags :

Share :