CLANDESTINOWEB: ROMA, QUESTA SERA ALL’ARA PACIS PROIEZIONE DEL DOCUFILM “ENZO TORTORA, UNA FERITA ITALIANA” DI AMBROGIO CRESPI

Il docufilm “Enzo Tortora, Una ferita italiana” per la regia di Ambrogio Crespi e la produzione del Gruppo Datamedia, questa sera sarà proiettato per il pubblico a Roma nella cornice incantevole dell’Ara Pacis, per un evento speciale voluto dall’assessore capitolino alla cultura, Flavia Barca, e dal sindaco Ignazio Marino.

Dopo la proiezione alla Camera dei deputati per i parlamentari che hanno così ricordato e celebrato la figura importantissima di Enzo Tortora, ora una nuova conferma arriva per il lavoro di Crespi che continua a far parlare di sé. Aveva fatto scalpore in prima battuta, infatti, l’esclusione di un simile progetto dal Festival del cinema di Roma, diretto da Marco Muller.

Ora, anche l’amministrazione capitolina ha deciso di dare spazio alla storia commovente di Tortora e lo fa, in pompa magna, in quella che è una vera e propria struttura simbolo della Capitale. E l’iniziativa si è rivelata subito un gran successo: l’evento di stasera è infatti sold out.

Fonte: Clandestinoweb

Login

Welcome! Login in to your account

Remember meLost your password?

Lost Password