CIAO MARCO…

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Marco, non un addio, ma un semplice “ciao”… Impossibile dire addio ad un uomo della tua portata; un uomo con dei valori altissimi, un uomo che ha combattuto per tutta la vita per affermare i diritti umani e non solo.

Hai affrontato tutte le tue battaglie radicali mettendo in prima linea il tuo corpo.

Marco, ti ho sempre voluto un grande bene, ti ho sempre ascoltato con attenzione e con incanto. Ho fatto dei tuoi racconti un mio bagaglio personale di nozioni e cultura, dei veri e propri insegnamenti di vita.

Tu per me hai fatto tanto, mi sei stato sempre vicino soprattutto nei momenti più difficili, trasferendomi un affetto speciale.

Grazie per tutto quello che nella vita hai fatto, grazie per quello che hai donato a questo paese che forse credo abbia fatto troppo poco per te.

Ti ricorderò sempre con il tuo sorriso ed oggi più che mai ti voglio ricordare con questo docuweb che tempo fa ho realizzato per te!

Ti voglio bene amico mio!

 

Tags :

Share :