CAMPANIA24NEWS: NELLA CASA FAMIGLIA DI CAPITANO ULTIMO CON IL DOCUFILM DI AMBROGIO CRESPI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

La vita di tutti i giorni al servizio degli Ultimi, di orfani, minori carcerati, stranieri, profughi di guerra, poveri e disadattati. E’ questa la realtà della Casa Famiglia nata a Roma e gestita da Sergio De Caprio e dall’associazione “Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus”; ci viene raccontata nel nuovo docufilm di Ambrogio Crespi  prodotto dal Gruppo Datamedia:“Capitano Ultimo, le ali del falco”.

In vendita a partire da marzo, il documentario ospita anche una esclusiva intervista a Raoul Bova che in tv ha prestato il volto al militare dell’arma diventato un simbolo di valore, coraggio, ed estremo senso del dovere. L’attore, che lo ha conosciuto di persona, ci racconta come è nata l’idea di fare insieme a Capitano Ultimo qualcosa per aiutare il prossimo, e ha partecipato gratuitamente al progetto che a sua volta di ripromette di sostenere l’Associazione di volontari.

I proventi della distribuzione  home video del docufilm di Ambrogio Crespi, affidata alla Mustang Entertainment, saranno devoluti interamente in beneficenza, per sostenere le attività della casa famiglia.

Fonte Campania24News