CAMPANIA24NEWS: IL DOCUFILM DI AMBROGIO CRESPI “ENZO TORTORA” SARA’ PRESENTATO A STORIE VERE

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Eleonora Daniele ospiterà domani alla trasmissione di Rai 1 Storie Vere Francesca Scopelliti, compagna di Enzo Tortora. Nell’occasione sarà lanciato il trailer del docufilm di Ambrogio Crespi proprio sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il noto presentatore.

Si partirà da Tortora per affrontare il tema della giustizia italiana e dei tanti casi di ingiusta detenzione. Il programma andrà in onda alle 10:00.

Il documentario Enzo Tortora-Una ferita italiana, di Ambrogio Crespi, in collaborazione con “Fondazione Internazionale per la Giustizia Enzo Tortora” e con il Gruppo Datamedia Comunicazione, racconta una vicenda di malagiustizia, oltre alla dignità e al coraggio dell’uomo.

Fonte Campania24news

Share :