CAMPANIA24NEWS: GRUMO NEVANO RICORDA TORTORA, IL 29 APRILE IL DOCUFILM DI AMBROGIO CRESPI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Grumo Nevano ricorda l’emblema della malagiustizia e del coraggio con la proiezione del docufilm  “Enzo Tortora, una ferita italiana“ di Ambrogio Crespi.

L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, si terrà martedì, 29 aprile, alle 18.30, presso la Sala conferenze del Chiostro di S. Caterina a piazza San Pasquale. All’iniziativa, organizzata da Forza Italia Giovani e Progetto Comune, seguirà un dibattito con rinfresco al quale parteciperanno, fra gli altri, l’assessore regionale Forza Italia, Fulvio Martusciello, candidato alle europee, l’onorevole Pd Massimiliano Manfredi, membro della commissione antimafia, e l’avvocato Domenico Ciruzzi, presidente della Camera Penale di Napoli.

“Abbiamo chiesto al Gruppo Datamedia di proiettare “Enzo Tortora, una ferita italiana” di Ambrogio Crespi a Grumo Nevano per l’importante messaggio contro la malagiustizia. L’evento è aperto a tutti i cittadini e soprattutto ai giovani dato l’alto contenuto sociale del documentario”, hanno fatto sapere gli organizzatori.

Dopo i recenti appuntamenti che hanno portato il docufilm al Parlamento Europeo di Bruxelles e all’università Sciences Po Bordeaux, in Francia, il lavoro di Ambrogio Crespi torna così in Campania dove, del resto, aveva già fatto tappa con due proiezioni a Villaricca e al Consiglio provinciale di Napoli.

I prossimi appuntamenti in calendario sono a Lodi il 17 maggio e Castellanza (Varese) il 29 maggio.

Fonte Campania24news

Share :