CALABRIA 24NEWS: DIAMANTE, EMOZIONE PER LA PRIEZIONE DEL TORTORA DI CRESPI

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Pubblico delle grandi occasioni a Diamante, lunedì sera, per la proiezione di “Enzo Tortora, una ferita italiana“.

Assieme al regista, Ambrogio Crespi, in occasione della serata organizzata nella cittadina calabrese nell’ambito delle iniziative dell’Estate con il Pd, anche Walter Verini (Commissione Giustizia alla Camera per il PD) e il sottosegretario Cosimo Ferri.

Di fronte a un folto pubblico, i relatori, assieme al moderatore della serata, Fabio Vincenzi, hanno fatto il punto sulla situazione della Giustizia in Italia a oltre trent’anni dalla vicenda Tortora, emblema della malagiustizia nel nostro paese. Si può e si deve partire da questa esperienza, così come è stata raccontata nel docufilm vincitore del SIFF 2014, per smuovere finalmente qualcosa nel panorama politico italiano.

A promuovere l’iniziativa, Ernesto Magorno ex sindaco di Diamante, che ha presenziato all’evento, convinto dell’importanza di una discussione e di una riflessione come quella che può scaturire dalla visione del.film di Crespi.
– See more at: http://www.calabria24news.it/2014/08/12/diamante-emozione-per-la-proiezione-del-tortora-di-crespi-video-91274/#sthash.HhBaMYdE.oGdT9xxc.dpuf

 

Fonte Calabria 24 News

Share :