BUON PRIMO COMPLEANNO LUCA

E’ trascorso un anno dalla tua nascita dolce Luca. La tua mamma ricorda con immenso amore quel giorno magico, il tuo primo respiro alle 11:01 del 3 Giugno 2012. Il tuo papà quel giorno ha trascorso tante ore al mio fianco in attesa del tuo arrivo, la sua serenità era la mia forza.

12 mesi trascorsi da un lato molto velocemente, dall’altro molto lentamente. Ogni giorno hai donato un emozione, un progresso, soprattutto tanto amore nel periodo più difficile delle nostre vite, quando il tuo papà è ingiustamente mancato, non per sua volontà, per 7 mesi, 200 interminabili giorni pieni di dolore.

Come dice Ambrogio “il vento della vita va avanti” e tu, nostro Luca, sei vita allo stato puro, energia positiva, sorrisi, gioia, felicità ed amore.

Con il tuo sorriso hai curato le ferite che la tua mamma e il tuo papà avevano dentro di loro, hai donato armonia.

La mattina ci svegli ridendo e gridando con la tua “soave” voce. Hai atteso il rientro a casa di papà per cominciare a gattonare, per regalargli questa emozione infinita, inizi ad intonare le tue prime parole, esprimi con fermezza le tue volontà, sai esattamente ciò che vuoi, i tuoi occhi pieni di luce entrano nelle nostre anime riempendoci di felicità.

Tra poco farai i tuoi primi passi e ci saremo noi, mamma e papà a tenere le tue piccole manine, ad insegnarti la vita e ad accompagnarti verso l’esplorazione del mondo.

Sei la nostra vita, la nostra essenza, la cosa più bella di questa vita, tu, amore nostro, Luca.

Grazie per essere arrivato a riempire le nostre vite, grazie per l’amore che ci doni, grazie di esistere!

SEI VITA NELLA VITA

Il tuo papà Ambrogio e la tua mamma Helene

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password