ANSA: POMPEI, AMENTE-ROSTAN: SI’ PROIEZIONE FILM SU TORTORA

L’appello lanciato dall’onorevole Pd, Michele Anzalidi, che ha chiesto al sindaco di Pompei di proiettare il mio docufilm “Enzo Tortora, una ferita italiana”,  è stato accolto dalla deputata democratica Michela Rostan e dalla consigliera regionale Fi Mafalda Amente, che si sono dette pronte ad organizzare l’evento a Melito.

Di seguito riporto un’agenzia dell’Ansa.

 

Il sindaco di Pompei (Napoli) Nando Uliano, nei giorni scorsi, ha nominato assessore alla legalità Diego Marmo, che fu pubblico ministero nel processo a Enzo Tortora.

Amente-Rostan

In un editoriale dell’Huffington Post, il deputato democratico del Pd Michele Anzaldi ha scritto: ”Il sindaco di Pompei potrebbe valutare di organizzare una proiezione straordinaria del documentario ‘Enzo Tortora, una ferita italiana’ di Crespi”.

La deputata democratica Michela Rostan e la consigliera regionale Fi Mafalda Amente, entrambe di Melito in una nota congiunta e bipartisan dichiarano di accogliere la proposta del deputato democratico: ”L’accoglimento della proposta dell’onorevole Michele Anzaldi da parte del sindaco Uliano, non è ancora arrivato, sicuramente per lungaggini burocratiche.

Abbiamo deciso di accoglierla noi e di proiettare il docufilm su Tortora, nella nostra Melito, non lontanissima territorialmente da Pompei”.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember meLost your password?

Lost Password