ANSA, POMPEI, AMENTE E ROSTAN, SI PROIEZIONE FILM TORTORA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Il sindaco di Pompei (Napoli) Nando Uliano, nei giorni scorsi, ha nominato assessore alla legalita’ Diego Marmo, che fu pubblico ministero nel processo a Enzo Tortora. In un editoriale dell’Huffington Post, il deputato democratico del Pd Michele Anzaldi ha scritto: ”Il sindaco di Pompei potrebbe valutare di organizzare una proiezione straordinaria del documentario ‘Enzo Tortora, una ferita italiana’ di Crespi”. La deputata democratica Michela Rostan e la consigliera regionale Fi Mafalda Amente, entrambe di Melito in una nota congiunta e bipartisan dichiarano di accogliere la proposta del deputato democratico: ”L’accoglimento della proposta dell’onorevole Michele Anzaldi da parte del sindaco Uliano, non e’ ancora arrivato, sicuramente per lungaggini burocratiche. Abbiamo deciso di accoglierla noi e di proiettare il docufilm su Tortora, nella nostra Melito, non lontanissima territorialmente da Pompei”.

Fonte: Ansa

Share :