ANSA: POMEI, CALDORO: MARMO? NO SCONTRO MA DIBATTITO GARANZIA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

”Non credo sia utile alimentare lo scontro, altra cosa e’ promuovere un dibattito sulla giustizia e sulle garanzie”. Lo ha detto Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, rispondendo all’Ansa in merito a una domanda sulla nomina di Diego Marmo, l’ex pm del caso Tortora, ad assessore della Legalita’ a Pompei. ”In questa ottica sono certo possano essere utili eventuali incontri che saranno organizzati per parlare del caso Tortora e piu’ in generale dei temi attuali della giustizia – ha affermato – Dal confronto, quando in campo ci sono personalita’ di spessore, possono emergere solo interessanti riflessioni”. In seguito alla nomina di Marmo come assessore del Comune di Pompei, sono scaturite molte discussioni e Michele Anzaldi del Pd ha proposto una riflessione a partire dal docufilm ”Tortora una ferita italiana”, di Ambrogio Crespi, anche con la proiezione del film a Pompei.

Fonte: Ansa

Share :