ANSA: FESTIVAL ROMA, GALAN E MARCUCCI: DARE VIA LIBERA A DOCU TORTORA

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

“Non e’ una decisione difficile da assumere, la Presidente della Camera Laura Boldrini ed il direttore del Festival internazionale dei Film di Roma Marco Mueller consentano la visione del documentario di Ambrogio Crespi su Enzo Tortora”. Lo chiedono in una nota congiunta i presidenti delle Commissioni Cultura di Camera e Senato Giancarlo Galan (Pdl) ed Andrea Marcucci (Pd).

“E’ una brutta pagina della storia italiana che merita di essere raccontata-spiegano-anche per le sue implicazioni con l’attualita’. In modo particolare auspichiamo che la Presidente Boldrini, visto il largo sostegno dei partiti, accolga la proposta. Portare Enzo Tortora in Parlamento significa restituirgli l’onore che merita”, concludono Galan e Marcucci.

Fonte: Ansa

Share :