All’amico Don Luigi Merola tutta la mia vicinanza e solidarietà

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

“A Don Luigi Merola la vicinanza e la solidarietà più concreta e convinta. Don Luigi e’ un amico, conosco il suo impegno, le sue attività, la sede della Fondazione A’ Voce d’è Creature. Sono certo che andrà avanti perché nulla lo ferma”. Lo ha dichiarato il regista Ambrogio Crespi a seguito delle bombe carta fatte esplodere a Napoli presso la sede della Fondazione del parroco.

Crespi in Terra Mia – Il Docufilm, di Index Production e Proger, ha il parroco napoletano anticamorra fra i protagonisti. “Mi auguro che, dopo questo episodio, aumenti il livello di protezione verso un simbolo della lotta alla criminalità – ha aggiunto Crespi – Confido, come sempre, nelle Istituzioni e nella attività che le forza di polizia e la magistratura metteranno in campo”. “Noi saremo al suo fianco, per dare forza ulteriore al suo impegno. Sempre”, ha concluso Crespi.

Un altro protagonista del film, il testimone di giustizia Benedetto Zoccola, ha dichiarato: “A don Luigi l’abbraccio di tutti noi. Un abbraccio che gli darà la forza di continuare la sua straordinaria attività di denuncia, prevenzione e tutela dei più piccoli”.

Tags :

Share :