“Accendi la musica e spegni la droga”: la video-campagna del nuovo Cocoricò

Di Repubblica.it – “La musica è la cornice dei nostri sogni. E’ la ragione che ci spinge a stare insieme, sotto una piramide o dentro uno stadio… Cosa c’entra la droga con tutto questo? Accendi la musica, spegni la droga”.

E’ questo il messaggio della video-campagna realizzata dal regista Ambrogio Crespi che a partire dal 5 dicembre aprirà tutte le serate della celebre discoteca Cocoricò di Riccione.

accendi la musica, spegni la droga backstage Ambrogio Crespi Cocoricò accendi la musica, spegni la droga backstage Ambrogio Crespi Cocoricò.9 accendi la musica, spegni la droga backstage Ambrogio Crespi Cocoricò.8 accendi la musica, spegni la droga backstage Ambrogio Crespi Cocoricò.7 accendi la musica, spegni la droga backstage Ambrogio Crespi Cocoricò.6 accendi la musica, spegni la droga backstage Ambrogio Crespi Cocoricò.5 accendi la musica, spegni la droga backstage Ambrogio Crespi Cocoricò.4 accendi la musica, spegni la droga backstage Ambrogio Crespi Cocoricò.3 accendi la musica, spegni la droga backstage Ambrogio Crespi Cocoricò.2



Login

Welcome! Login in to your account

Remember meLost your password?

Lost Password