A STORIE VERE, FRANCESCA SCOPELLITI LANCIA IL TRAILER DEL DOCUFILM SU ENZO TORTORA

Di Monica Gasbarri – Il caso di Enzo Tortora come emblema degli errori giudiziari in Italia. Nella puntata di venerdì 27 settembre di Storie Vere, programma della mattina di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele in onda dalle 10, si affronterà un tema delicato e drammaticamente attuale: quello della giustizia e dei casi di malagiustizia.

La conduttrice lo farà presentando in studio come di consueto testimonianze dirette e presentando al pubblico un’ospite d’eccezione: Francesca Scopelliti, compagna di Enzo Tortora e Presidente della “Fondazione Internazionale per la Giustizia Enzo Tortora”.

Sarà l’occasione per presentare il docufilm su Enzo Tortora di Ambrogio Crespi realizzato in collaborazione con la “Fondazione Internazionale per la Giustizia Enzo Tortora” e con il Gruppo Datamedia Comunicazione, che racconta attraverso interviste ed immagini esclusive la vicenda di un uomo che ha saputo affrontare con dignità e coraggio la profonda ingiustizia che il sistema gli ha inferto, diventando un esempio e un modello.

 

Fonte: Clandestinoweb

Login

Welcome! Login in to your account

Remember meLost your password?

Lost Password