XIV CONGRESSO RADICALI ITALIANI, APPROVATA MOZIONE RUBAGOTTI SU DOCUFILM “ENZO TORTORA, UNA FERITA ITALIANA”

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

Nei giorni scorsi si è svolto il quattordicesimo congresso dei Radicali a Chianciano dove Rita Bernardini ha deciso di lasciare il timone,  Riccardo Magi è stato eletto nuovo segretario di Radicali Italiani, Marco Cappato è il nuovo presidente e Federico Valerio il tesoriere.

Durante il congresso, il Radicale Gianni Rubagotti ha presentato una mozione sul docufilm “Enzo Tortora, una ferita italiana”, ringraziando tutti i comuni che hanno deciso di proiettare questo docufilm e ricordando le numerose proiezioni che ci sono state in tutta Italia ed Europa.

A termine del dibattito, la mozione è stata approvata  da tutti gli iscritti presenti eccetto 9 contrari.

Ringrazio l’amico radicale Gianni Rubagotti per l’impegno con la quale ha portato avanti questa mozione e auguro all’amica Rita Bernardini di poter diventare garante dei detenuti Abruzzo, perché il suo impegno con il mondo carcerario è di altissimo livello e quello che fa verso questo mondo dimenticato potrà senz’altro essere un punto di partenza per tutte le altre regioni italiane.

Share :