“GIORGIA VIVE” IL DOCUFILM, AD ANDRIA IL 26 GIUGNO PER LA GIORNATA CONTRO LE DROGHE

Il 26 Giugno si celebra la “Giornata internazionale contro il consumo e il traffico illecito di droga” e pertanto il MODAVI ONLUS – Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano da anni è promotore della campagna nazionale “Contro la droga, viva la Vita!” con il patrocinio del Forum Nazionale Giovani e Agenzia Nazionale Giovani – ANG.

Ad Andria grazie all’impegno e alla collaborazione tra Giovani AVIS Andria, Forum Città di Giovani Andria, Ret’Attiva, Associazione L’Altrove e Officina San Domenico, con il patrocinio della Civica Amministrazione e del Forum Giovani Puglia, saranno realizzati una serie di attività tra cui un banchetto informativo che si terrà:

– dalle 10.00 alle 13.00 in Viale Crispi ang. Corso Cavour,
– dalle 18.00 alle 20.30 in Viale Crispi ang. Via Regina Margherita.

Alle 21.00 appuntamento con la proiezione di Giorgia Vive – Il Docufilm presso il Laboratorio Urbano Officina San Domenico. Per l’occasione interverrà l’autore e regista Ambrogio Crespi.

Al termine della proiezione i partecipanti avranno la possibilità di degustare i vini della Strada dei Vini DOC Castel del Monte. Ingresso gratuito.

Fonte: AndriaVive 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register