LA FABBRICA DEI LEADER A BARI IL 31 MARZO 2017, GUARDA IL VIDEO

Torna La Fabbrica dei Leader con una tappa regionale: Bari. Venerdì 31 Marzo il “super master” ideato da Luigi Crespi accenderà i fari della Puglia. Location esclusiva, Villa De Grecis, in Via Murgia 63.

Ideata e organizzata da Indexway in collaborazione con ArtsMedia, la Fabbrica dei Leader di Bari unisce la formazione all’intrattenimento, la conoscenza al coinvolgimento emozionale, realizzando un modello di “edutainment” capace di generare meraviglia e cambiare la direzione alla nostra vita.

Il programma

Il percorso formativo prende le mosse dai grandi comunicatori della storia, gli archetipi come punto di partenza per poi esplorare la comunicazione come crescita personale, la comunicazione verbale e non verbale, dalla PNL alla comunicazione competitiva, e i pilastri della comunicazione pubblica: il public speaking, la comunicazione digitale, i new media, la comunicazione scritta.

Si imparerà a conoscere e utilizzare i media: la “grammatica” ed il linguaggio della televisione, dei social, della stampa. Per poi impadronirsi degli strumenti: la programmazione neuro linguistica (PNL), lo storytelling, le neuro scienze fino a l’uso dei simboli, segni e colori.

Un viaggio intenso, emotivo, attraverso immagini, parole, colori e profumi capace di impattare in modo decisivo.

La squadra dei coach

La Fabbrica riaccende la sua catena di montaggio con coach del calibro di Luca Telese, Luigi Di Gregorio, Helene Pacitto, Niccolò Messina, Natascia Turato, Giuseppe Inchingolo, Marco Gandolfi Vannini, guidati da Luigi Crespi. Una squadra di formatori, imprenditori, professionisti di provata esperienza.

Sarà curata da me la regia dell’evento.

Ecco il link tutte le info e per prenotare il proprio posto http://lafabbricadeileader.it/

Login

Welcome! Login in to your account

Remember meLost your password?

Lost Password